ARTICOLO SPECIALE IN ONORE DELL'USCITA DELLA VERSIONE KINDLE
(presto la cartacea)

"DI COME EDGAR LETFALL SCONFISSE L'IMPOSTORE
(per quanto ci è dato di sapere)"

css templates

2.

EDGAR E' ARRIVATO, VOI CI SIETE?

Il libercolo illustrato trascritto e illustrato dal nostro schiavo umano, Carmine Cristallo Scalzi, è pronto per essere letto, riletto e imparato ad memoriam.

Boemiano De Splendori

"Edgar, da tutti nomato come Edgar Letfall, era un Elfide la cui nobile natura denotava le sue aristocratiche sembianze: eppure ciò che si preparava attorno al suo mondo ne avrebbe mutato per sempre ogni fattezza".

Dicono che "Di come Edgar Letfall sconfisse l'Impostore (per quanto ci è dato di sapere)" costituisca solo il primo di sette tomi che narrano le gesta di Edgar. A oggi, purtroppo, tale corpus non è mai stato ritrovato, dunque l'unica opera tramandataci in testo scritto è la presente che oggi vi presentiamo.

La versione Kindle è già disponibile su Amazon, e presto potrete trovare quella cartacea (AGOSTO 2020) ordinabile anch'essa su Amazon.

Quanto agli approfondimenti, sui fatti accaduti a Edgar e conseguenze rimandiamo alla pagina a lui dedicata QUI

(qui sopra il video trailer del libro)

Ci preme dire, approfittando di codesta occasione di uscita, che le gesta narrate di Edgar rappresentano solo una delle tante opere che il mondo di MITOLOGIA ELFICA ha in serbo per Voi.
Attraverso tali letture, miei cari, il velo della dimenticanza che aleggia attorno ai nostri popoli si attenuerà, così da riportarVi fedelmente le azioni, gli accadimenti, le epopee e le storie attraverso le quali rileggere la storia del mondo.

Vi invito a rimanere aggiornati via Facebook attraverso la nostra pagina quanto alle notizie circa l'uscita prossima ventura della grande (di formato) e bellissima versione cartacea (sotto i link per andare e iscriverVi) 

Invitandoti ad iscriverti alla newsletter per ogni aggiornamento (clicca SOTTO per lasciare la tua preziosa e salvifica email) ti rimando ai prossimi vicini appuntamenti, di cui sarai informato attraverso la già nomata newsletter, codesto sito, la pagina Facebook (CLICCA QUI PER ANDARE) e le nuova di INSTAGRAM (CLICCA QUI PER ANDARE) e YOUTUBE (clicca QUI per andare).
Al prossimo Articolo, miei cari lettori (qualunque sia la vostra specie di appartenenza).

Boemiano De Splendori

NASCONDITI CON NOI!!!

ISCRIVITI, TI AGGIORNEREMO AD OGNI NEWS!